8 Maggio 2019

GdS – Spalletti resiste: l’obiettivo Champions è vicinissimo. Il suo futuro all’Inter…

Bastano sei punti in due partite per garantirsi l'accesso alla più grande manifestazione europea per club

Mancano solamente due vittorie e poi sarà festa grande all’Inter, dove per il secondo anno consecutivo verrebbe raggiunto l’obiettivo della Champions League. Un obiettivo diventato tabù nelle passate stagioni, e tabù sfatato da Spalletti nella passata annata. L’Inter gli è riconoscente: il lavoro del tecnico non si discute sotto questo punto di vista. Ora sulla strada della matematica c’è da battere solamente Chievo ed Empoli, due squadre che – forse – non avranno più niente da dire.

Come spiega La Gazzetta dello Sport intanto il tecnico di Certaldo si gioca le proprie carte di permanenza, anche attraverso quella che sarà la posizione finale in campionato: Antonio Conte non ha ancora dato la conferma per diventare il nuovo allenatore nerazzurro ed è così che Spalletti – a meno di un clamoroso finale di stagione condito da tre delusioni in tre partite – potrebbe riconfermarsi il tecnico nerazzurro anche per la prossima stagione.

piuletto

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-conte-promessi-sposi-il-si-e-ad-un-passo-ma-rimane-ancora-uninsidia-chiamata-juventus/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com