GdS – Verso Inter-Juventus, nuovo match point per Spalletti: in ballo il futuro sulla panchina nerazzurra

Sabato sera in programma a San Siro il derby d’Italia: il tecnico nerazzurro si gioca il futuro

di Raffaele Caruso

Dopo il pareggio rimediato in casa contro la Roma, l’Inter giocherà ancora una volta davanti ai prossimi tifosi ospitando questa volta la Juventus: sabato sera a San Siro andrà di scena un derby d’Italia che si preannuncia scoppiettante nonostante il titolo conquistato dalla formazione bianconera nell’ultimo weekend.

Inter-Juventus non è mai una partita banale e non lo sarà nemmeno questa volta. San Siro va già verso il tutto esaurito e gli uomini di Spalletti cercano una vittoria che possa mettere definitivamente in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions. L’Inter ha infatti un nuovo match point a disposizione, da non poter fallire perché dietro adesso sono in troppe a credere ancora in un posto nella prossima Champions.

I precedenti con la Juventus però non sono favorevoli a Spalletti: il tecnico toscano ha affrontato da allenatore i bianconeri 26 volte, rimediando venti sconfitte e conquistando solo due vittorie, per una media punti di 0,38 a partita. Una vittoria però potrebbe risultare decisiva anche per il futuro sulla panchina nerazzurra.

GdS – Il Psg supera l’Atletico Madrid nella corsa per Icardi: è lui il dopo Cavani. Ecco la richiesta dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy