Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Genoa-Inter ha evidenziato i due volti della LuLa. Lukaku brilla, Lautaro sbotta: l’analisi

Il gigante belga è stato autore della rete del momentaneo 1 a 0

Andrea Pennacchi

"L'Inter torna alla vittoria, grazie alla bella prestazione messa in campo contro il Genoa a Marassi. E' stata una gara che ha visto i nerazzurri padroni del gioco, sia in fase difensiva che in quella offensiva. In particolare, secondo anche quanto sottolineato da La gazzetta dello Sport, è stato un match che ha evidenziato i due volti della LuLa. Da una parte, infatti, si è visto lo strapotere fisico di Lukaku, che ha portato in vantaggio la sua squadra grazie ad un ottimo spunto personale e ad un grande assist di Barella. Dall'altra, invece, c'è un Lautaro Martinez nervoso, che a tratti è sembrato l'ombra di se stesso.

 Romelu Lukaku, Getty Images

"Il gigante belga quando vede il Grifone diventa furioso: sono ben 5 le reti messe a segno in 3 gare. In questa stagione ha messo sempre la firma, eccetto nel pareggio dell'Olimpico contro la Lazio a reti inviolate. Da quando è arrivato all'Inter ha segnato 41 gol, numeri che fanno già impressione.

"L'argentino ha giocato una gara sottotono, culminata con la rabbia manifestata in seguito alla sua sostituzione. Come sottolinea anche il quotidiano, la causa della 'scenata' è stato un lancio sbagliato da parte di Bastoni, che lo avrebbe messo in posizione favorevole verso la porta avversaria. Però si sa, spesso anche un po' di sana rabbia aiuta a migliorare.