3 Aprile 2019

Genoa-Inter, Radu: “Sconfitta che deve stimolarci. L’Inter con noi ha fatto le due migliori partite della stagione”

Il portiere rossoblu commenta così la pesante sconfitta ottenuta in casa

Intervenuto in zona mista ai microfoni dei giornalisti presenti, Ionut Andrei Radu, portiere del Genoa, ha commentato la pesante sconfitta subita contro l’Inter per 0-4. Ecco le sue parole.

PRESTAZIONE – “Non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo tenere la testa alta ed essere consapevoli del fatto che siamo una squadra forte. Questa sconfitta deve essere una motivazione in più per noi, per poter affrontare le prossime partite con la giusta mentalità. Oggi l’espulsione ci ha condizionati, ma se fossimo stati più compatti e concentrati non sarebbe andata così. Dobbiamo tenere la testa alta e preparare subito le prossime sfide, che saranno come delle finali”.

TIFOSI ARRABBIATI – “Lo so, li capisco: dobbiamo fare di più ed onorare la maglia. Oggi dovevamo stare più compatti, soprattutto nel secondo tempo quando ci siamo rivelati un po’ deconcentrati e destabilizzati”.

VITTORIA CON LA JUVE E DUE SCONFITTE – “Le partite sono diverse una dall’altra. L’Inter contro di noi ha fatto le due partite migliori della sua stagione. Noi dobbiamo guardare avanti e migliorare”.

SALVEZZA – “Se guardiamo gli altri, abbiamo già perso: pensiamo a noi e ad affrontare le partite con la mentalità giusta”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.