9 Agosto 2017

Gigante Skriniar: il Milan dell’Inter

Il calciatore slovacco è stato uno dei migliori del precampionato nerazzurro

Poche parole, molto lavoro. Così La Gazzetta dello Sport dipinge Milan Skriniar, nuovo difensore dell’Inter che tanto ha impressionato nel precampionato nerazzurro.

Le prime gare hanno mostrato un ragazzo dalla doppia personalità: in campo aggressivo, preciso, puntale, arrembante (il pubblico gli ha pure dedicato una standing ovation contro il Villarreal); fuori dal campo educato, posato, umile. Una sorpresa anche per Luciano Spalletti che continua a lavorarci per renderlo un difensore completo per la sua Inter. Al fianco di Joao Miranda, in questo momento, c’è lui. Proprio con il brasiliano ha legato di più ma si ferma spesso a parlare anche con i più giovani come accaduto a Riscone con Pinamonti e Vanheusden. A Genova aveva legato particolarmente con Patrik Schick sia per la vicinanza geografica sia per quella anagrafica, chissà che non possa incrociarlo anche ad Appiano Gentile.

Fidanzato con Barbora Hroncekova, professione modella. I due sono spesso insieme nonostante le rispettive professioni li portano a viaggiare molto. Oltre al legame sentimentale, li unisce anche un piccolo cane bianco che compare con grande continuità nei rispettivi profili social. Le vacanze mondane a quanto pare sembrano non appartenere alla coppia visto che prima di raggiungere Milano, i due si sono concessi qualche giorno di relax a Štrbské Pleso, località nota soprattutto per gli sciatori e per chi ama il relax nel cuore della Slovacchia. Un gigante in campo, aggressivo con gli avversari, cuore tenero ed educato fuori.

ECCO CHI E’ MILAN SKRINIAR