5 Settembre 2017

Mercato – A gennaio l’Inter correrà ai ripari in difesa: si pensa a Giménez

Ausilio e Sabatini hanno le idee chiare in vista della sessione invernale di calciomercato

La sessione estiva di calciomercato nerazzurra si è conclusa senza l’acquisto del difensore centrale, con la coppia formata da Ausilio e Sabatini che non ha voluto ripiegare su una seconda scelta, preferendo attendere la finestra di mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’osservato speciale in casa nerazzurra sarebbe José Gimenez, ventiduenne centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo) di proprietà dell’Atletico Madrid. L’Inter lo aveva già messo nel mirino nel corso dell’estate, ma poi ha dovuto fare un passo indietro per un paio di ottimi motivi: il primo dato da una clausola rescissoria di 65 milioni di euro, mentre il secondo legato all’impossibilità da parte del Cholo di sostituirlo a causa del blocco del mercato.
A gennaio però, lo scenario potrebbe essere molto diverso: Gimenéz infatti, è in scadenza di contratto con i Colchoneros e – in caso di mancato rinnovo – l’Atletico potrebbe favorire una trattativa a prezzi sostenibili per le casse della Beneamata.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI ROMA-INTER