Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dall’Inghilterra – Giroud sempre più verso l’addio al Chelsea: Lampard gli preferisce i giovani. C’è concorrenza per l’Inter

L'esplosione di Abraham ha chiuso il francese nelle gerarchie Blues

Lorenzo Della Savia

"Le solite voci e controvoci che si rincorrono, da un capo all'altro dell'Europa. In ordine: stamattina, su parte della stampa sportiva italiana, è apparso il nome di Olivier Giroud dato in accostamento a un'Inter già alla ricerca di rinforzi per accontentare Antonio Conte, calmierarne i mal di pancia (pubblici: il punto è tutto qui) delle ultime settimane e dare al tecnico forze fresche e qualità nuova per la seconda parte di stagione. Un sèguito, a questo, è arrivato dall'Inghilterra: The Telegraph lancia il sasso, il Daily Mail rilancia: la notizia, che all'Inter ovviamente interessa, è che il sopra citato Olivier Giroud può veramente lasciare il Chelsea.

"Per ora, i giornali inglesi, si limitano a dire questo: non tirano fuori il nome dell'Inter, e piuttosto fanno quelli di West Ham e Crystal Palace come concorrenti inglesi. Ci vanno ancora con i piedi di piombo, beninteso, ma i suddetti quotidiani sono decisamente concordi nel descrivere la linea che pare aver intrapreso la dirigenza dei Blues, in accordo col tecnico Frank Lampard: quella secondo cui Giroud - insieme anche a Pedro e Marcos Alonso - potrebbe presto lasciare Londra, questo per via (nel caso di Giroud) dell'esplosione di Tammy Abraham nel reparto avanzato. Per il francese si prospetta un addio imminente: frutto di un feeling mai sbocciato con l'allenatore, che in stagione gli ha concesso una sola presenza da titolare. Non il massimo per uno che aspiri a disputare gli Europei nel 2020. Ecco che, quindi, l'opzione Inter può diventare di primo piano. L'opportunità esiste. Una trattativa, per ora, no.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/