Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Derby tra Inter e Milan: è De Paul il nome per gennaio

I due club si contendono il centrocampista argentino

Antonio Siragusano

"Dopo i ripetuti appelli di Antonio Conte culminati nello sfogo indirizzato chiaramente alla società interista nel post partita della sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, la dirigenza ha intenzione di assecondare per quanto possibile le richieste del tecnico per il mercato di gennaio. C'è bisogno di forze fresche, come evidenziato dalle criticità delle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda i reparti di centrocampo e attacco.

"Per questo motivo, l'Inter vorrebbe tornare su un calciatore già avvicinato nella scorsa stagione e solamente sfiorato. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, si tratta di Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è ormai diventato una mezzala a tutti gli effetti, dotata di fisicità e soprattutto grande tecnica. Un ruolo cucito perfettamente per le sue caratteristiche, sia a livello di Nazionale che di club.

"Sul calciatore dell'Udinese, però, ci sarà da battere la concorrenza dei cugini del Milan, che per uscire da una prima parte di stagione complicatissima avrebbero bisogno di un innesto di livello. Per quanto riguarda la formula, la società friulana sarebbe anche disposta ad accettare il prestito, a patto però che venga inserita una garanzia sul futuro riscatto fissato a circa 35 milioni di euro.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/