Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Giuffredi (ag. Biraghi): “Il ragazzo vuole l’Inter, ma il suo futuro lo decide la Fiorentina”

L'agente del terzino ha confermato la trattativa

Antonio Siragusano

"Siamo quasi alla scadenza del calciomercato in Italia e le ultime operazioni stanno per addentrarsi alla conclusione. Tra queste, sta assumendo contorni interessanti quella tra Inter e Fiorentina per Cristiano Biraghi. L'agente Mario Giuffredi, ai microfoni di Sportitalia, dopo aver incontrato la dirigenza viola ha confermato che la volontà del terzino è quella di tornare a vestire la maglia nerazzurra. Il buon esito dell'operazione, però, dipenderà esclusivamente dalla decisione finale della Fiorentina, che sia l'agente che il ragazzo rispetteranno. Queste le sue parole:

"LA TRATTATIVA - "Come è andato l'incontro? Benissimo, chiacchierata molto piacevole. Abbiamo chiarito tutta la situazione. Se Biraghi andrà all'Inter? Il suo futuro lo deciderà la Fiorentina. E' un calciatore di loro proprietà, la Fiorentina farà tutte le riflessioni possibili e decideranno loro, c'è grande cordialità. Volontà del ragazzo? Vuole andare all'Inter, ma non deve dimenticare che la Fiorentina lo ha portato in Nazionale. E' giusto che il club decida con calma se ci sono i presupposti per farlo andare all'Inter. Prestito? Non sono cose che mi interessano. I presupposti per andare all'Inter ci sono, ma dovrà decidere la società che lo ha valorizzato e lo ha portato a certi livelli. Tutto dovrà svolgersi nella massima serenità, facciamo scegliere alla Fiorentina. Le cose possono cambiare da un secondo all'altro, se prima c'era un clima particolare, adesso va meglio".

"INCONTRO CON LA FIORENTINA - "Ho conosciuto Joe Barone e sono rimasto colpito dalla sua semplicità per il suo modo di fare. Quando si trovano queste persone capaci di ascoltarti, è giusto che le cose si facciano con grande serenità. Il giocatore è pagato per essere a disposizione, si deve comportare in modo professionale visto che la Fiorentina non gli ha mai negato niente. Poi, se ci saranno tutti i presupposti, l'operazione si farà, altrimenti non andrà".

https://www.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/