Handanovic: “Voglio solo l’Inter! E non abbiamo problemi psicologici”

di

Se qualcuno insinua malignamente sulla permanenza di Handanovic in nerazzurro, questo qualcuno avrà sicuramente da ricredersi. Quest’oggi, a margine delle presentazione del torneo giovanile Lazio Cup, il portierone sloveno ha confermato di voler giocare ancora nell’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il mio futuro è assolutamente all’Inter” sono state le parole di Handanovic, che poi ha anche voluto commentare la stagione in corso: “E’ un campionato intero che va su e giù, ed è normale che non possiamo essere contenti. Ma questa situazione deve passare, sin dalle prossime partite. Dobbiamo fare il massimo nelle gare che mancano, solo dopo – continua l’estremo difensore – faremo i conti e vedremo come saremo arrivati. Comunque non abbiamo problemi dal punto di vista psicologico. Il problema vero è che non riusciamo a vincere le partite“.

La chiusura è dedicata ai giovani che si affacciano al mondo del calcio: “Ai ragazzi che iniziano a giocare dico che devono pensare a divertirsi, e non fermarsi mai, anche quando sbagliano“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy