MONDIALI – Passano Brasile e Colombia: sarà Hernanes contro Guarin!

di

Hernanes Guarin: sfida tra i due nerazzurri nei quarti di finale

Dopo il finale thriller ai calci di rigore e la splendida doppietta di James Rodriguez, la prima giornata degli ottavi di finale della Coppa del Mondo ha dato il suo verdetto: venerdì 4 luglio sarà Brasile contro Colombia. In entrambe le selezioni presente un nerazzurro: Hernanes dalla parte dei verdeoro, Fredy Guarin per i Cafeteros. Ma se i due possono gioire per le vittorie dei loro compagni, non possono di certo essere soddisfatti di quanto mostrato fino ad oggi in terra brasiliana.

Per il primo, Hernanes, appena 27 minuti giocati nella gara inaugurale contro la Croazia; poi solo panchina. Ma non se l’è passata tanto meglio il suo compagno all’Inter Guarin. Per il centrocampista maglia di titolare contro il Giappone, ma prestazione abbastanza opaca, che gli è costata nuovamente la panchina contro l’Uruguay: per lui appena 9 minuti nel vittorioso ottavo di finale.

Ma fortunatamente per i due nerazzurri il Mondiale continua e qualche occasione per mettersi in mostra potrebbe ancora esserci: chissà magari proprio uno di fronte all’altro nella sfida che varrà l’accesso ad una storica semifinale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy