2 Maggio 2018

Higuain: “Era fondamentale battere l’Inter: abbiamo ammazzato il campionato”

L'attaccante argentino ha parlato della sfida con i nerazzurri e del goal che gli ha permesso di interrompere il suo digiuno personale in campionato

Il Derby d’Italia è stato deciso da una rete segnata all’ 89’ minuto da Higuain: l’attaccante bianconero ha regalato un successo ai suoi che potrebbe risultare decisivo sia per la corsa allo Scudetto che per quella ad un posto in Champions League. El Pipita è tornato a parlare della sfida ai microfoni di Juventus Tv. Ecco le sue parole: “Era fondamentale battere i nerazzurri, negli ultimi minuti sapevamo che quelli erano istanti fondamentali per noi e per lo Scudetto. Il ribaltamento di fronte è stato fondamentale per dare una “mazzata” al campionato”.

La palla decisiva? La ‘sentivo’: quando sei davvero convinto di te stesso” -ha aggiunto il numero 9 – “quello che immagini poi si può realizzare. In questo momento, infatti, più che la forza fisica contano l’amor proprio, la testa, la voglia di vincere e di essere un gruppo. Mancano quattro partite affinchè questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l’unione fra noi l’ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi”.

LEGGI ANCHE – LE ULTIME SULLO SBARCO IN ITALIA DI LAUTARO MARTINEZ

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM 

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’ ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES