I testimonial della nuova maglia nerazzurra: Icardi, Gagliardini e…

Anche Perisic nella campagna pubblicitaria della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2017/2018

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Domani sarà presentata all’Inter Store, in Galleria Passarella a Milano, la nuova maglia nerazzurra per la stagione 2017/2018. Secondo il noto portale Footy Headlines, i testimonial della campagna pubblicitaria saranno Icardi, Joao Mario, Gagliardini e Perisic, dato da tutti come possibile partente. Puntare anche su di lui per la campagna, potrebbe essere una conferma della sua permanenza in nerazzurro. Tuttavia, questo non è un indice di certezza, perché la strategia era stata usata anche dal Napoli con Higuain che poi è andato alla Juventus. E la sta utilizzando anche la Roma con Nainggolan che potrebbe lasciare la capitale proprio per l’Inter.

ECCO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MAGLIA INTER 2017/2018

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enfantdecoler_764 - 4 anni fa

    Senza esagerare nei toni, nonostante i gol, peraltro in buona parte poco pesanti, a me Icardi tatticamente non piace. Se i cinesi sparano 150 milioni e non ci serve venderlo spero che almeno ci siano altre alternative tattiche perché l’Inter ha bisogno di tutt’altro. A me poi non piace Icardi anche come personaggio, tra Wanda, tatuaggi e tweet ritengo che il calcio meriti molto meglio come immagine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ramarro0_9 - 4 anni fa

    Giuro solennemente su quanto ho di più caro che, se alla conclusione del mercato estivo avremo ancora fra le scatole quel bidone paracarro di pseudocentravanti pseudocapitano, smetterò di seguire la mia Inter dopo 35 anni. Non è possibile che ogni santa stagione ci ritroviamo con questo ectoplasma a gestire le chiavi dello spogliatoio e della squadra, adesso BASTA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. machetelodicoafare - 4 anni fa

      24 gol. e chi dovrebbe ‘gestire le chiavi dello spogliatoio’ secondo te?
      comunque “ci” mancherai (…)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. machetelodicoafare - 4 anni fa

      24 gol.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. max.sibon_605 - 4 anni fa

      si, infatti è proprio scarso , uno che a 24 anni ha fatto 89 gol in serie A deve essere veramente scarso , complimenti vero intenditore di calcio….e tu saresti interista .. ma fammi il piacere!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy