Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Iachini: “Chiesa come Dybala, il futuro è dalla sua parte. Scudetto? L’Inter c’è. Su Castrovilli…”

L'allenatore della Fiorentina elogia il talento viola, conteso sul mercato da Inter e Juventus

Raffaele Caruso

"Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare dei temi più caldi che tengono banco in casa viola. A partire dal futuro di Federico Chiesa, oggetto dei desideri di Inter e Juventus: "Con Federico quando ci siamo conosciuti sono bastate due parole. Abbiamo avuto subito un ottimo feeling. Lui è un ragazzo d’oro sia sul piano umano che su quello professionale. Ed è un grandissimo calciatore. Il futuro è dalla sua parte. Sono felice che sia tornato nuovamente a sorridere e a fare prestazioni importanti. E sono contento che da parte sua emerga una gran voglia di continuare insieme".

"Il paragone con Dybala:"Sul piano della vivacità, della velocità, della tecnica in velocità e della pericolosità sicuramente si. Probabilmente Dybala è più attaccante ma Federico sta lavorando per poter essere determinante anche in quella zona del campo. Come dimostrano i gol e le occasioni che sta avendo ultimamente".

"Su Castrovilli: "Se può segnare di più? Si, Gaetano ha nelle sue corde questa capacità. Lui ha grandi abilità tecniche e di inserimento: può diventare un calciatore da almeno 7-8 gol a stagione".

"La lotta scudetto: "Se lo giocheranno Juve e Lazio. C’è anche l’Inter anche se è un passo indietro in classifica. Ma non dimenticate che se ripartiremo nessuno saprà a cosa andrà incontro. Sarà una storia tutta da scoprire. Sarà tutto anomalo. La preparazione, gli spalti vuoti. Troppe incognite per sbilanciarsi in pronostici".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/