13 Maggio 2019

CdS – Icardi nel nuovo spot della Apple: selezionata una rete speciale per l”iPhone X’

Ma non si tratta di una partnership tra le due società

Se in campo continua a non trovare la via della rete prolungando un’astinenza che dura da Genova, fuori dal rettangolo verde Mauro Icardi sarà protagonista dello spot della Apple per pubblicizzare il nuovo iPhone X. Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, le immagini risalgono ad un girone fa, quando Maurito decise il derby casalingo contro il Milan con la sua rete. Nel video, accompagnato dalla telecronaca di Scarpini, appare dunque l’esultanza irrefrenabile dell’argentino.

Nonostante si potesse pensare ad una collaborazione tra le due società, in realtà non vi sarà alcuna forma di partnership, ma solamente tanta pubblicità per il brand interista e per lo stesso Icardi. Semplicemente IMG ha acquistato dal club di corso Vittorio Emanuele i diritti d’archivio e quando Apple gli ha chiesto le immagini del gol di Icardi (uno dei capi a Cupertino ha una simpatia interista), glieli ha rivenduti.

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.