Icardi, stavolta a fischiare è tutto lo stadio: Maurito insufficiente sui voti dei quotidiani

Icardi, stavolta a fischiare è tutto lo stadio: Maurito insufficiente sui voti dei quotidiani

Il centravanti argentino sta attraversando un periodaccio

di Antonio Siragusano

Sembrano quasi un ossimoro le ultime parole provenienti dalla bocca di Wanda Nara in merito al futuro di Mauro Icardi all’Inter. La moglie e manager dell’argentino continua a proferire certezza circa le possibilità di una permanenza in nerazzurro del marito. Eppure, Wanda, sembra non aver fatto i conti con la realtà. Il rapporto con buona parte dei tifosi sembra ormai irricucibile e, dopo l’opaca prestazione di ieri sera, i fischi della Curva Nord si sono estesi anche agli altri settori dello stadio al momento della sua uscita dal campo. Chissà cosa starà pensando la società, se l’intenzione sarà quella di riconfermarlo in nerazzurro o di trovare al più presto una soluzione per il 9 argentino. Nel frattempo – come i tifosi – anche i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati clementi con i giudizi nei suoi confronti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – San Siro – stavolta tutto – lo fischia dopo una conclusione alta di testa da buona posizione. Anonimo, per la verità pure poco cercato dai compagni.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Pochi minuti e Spalletti comincia a gridargli di abbassarsi per appoggiare la manovra, ma lui resta totalmente avulso dal gioco. Stavolta è tutto lo stadio a fischiarlo.

TUTTOSPORT 5 – Il primo pallone lo tocca dopo 13 minuti (a fine primo tempo saranno 14). Nel secondo tempo fa un paio di cose interessanti ma spreca pure una facile occasione di testa. E, quando esce, tutto lo stadio lo fischia. C’era una volta un idolo.

piuletto

Top&Flop di Inter-Chievo: Asamoah è un trattore, Icardi frastornato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy