Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Icardi, la Juve ci proverà: offerta cash o scambio con Dybala. L’Inter ora disposta a trattare

La dirigenza nerazzurra ora potrebbe anche sedersi al tavolo delle trattative con i bianconeri

Raffaele Caruso

"Anche Tuttosport stamani dedica ampio spazio alla telenovela Icardi che è pronta ad entrare ancora di più nel vivo in questa ultima settimana di calciomercato.

"Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, la Juventus farà il possibile per portare l'attaccante argentino dell'Inter alla corte di Sarri. Una corsa contro il tempo con Paratici chiamato prima a sistemare sul mercato Manduzkic e Dybala.

"Icardi ha più volte ribadito di voler rimanere all'Inter ma lascerebbe Milano solo per indossare la numero 9 della Juventus, ancora priva di un padrone. La soluzione potrebbe essere quella di scambiare Dybala come l’Inter propone da mesi o investire magari il ricavato della cessione della Joya. La prima ipotesi non ha mai fatto impazzire la Juventus e la seconda non ha mai intrigato troppo l’ad nerazzurro Beppe Marotta.

"A partire da questo weekend però qualcosa sembrerebbe essere cambiata: al quartier generale dell’Inter filtrava una maggior disponibilità a sedersi con la Juventus per parlare di Icardi a prescindere dallo scambio con Dybala. Il tutto senza dimenticare il Napoli che non molla, confidando in un ripensamento finale di Icardi.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news