Per Icardi un leggero fastidio muscolare, ma in casa Inter non c’è preoccupazione: nel derby ci sarà

Per Icardi un leggero fastidio muscolare, ma in casa Inter non c’è preoccupazione: nel derby ci sarà

L’attaccante argentino è rimasto in panchina 90′ nella sfida di stanotte contro il Perù a causa di un leggero fastidio muscolare

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro il Perù, Jorge Sampaoli aveva svelato le non perfette condizioni di Mauro Icardi: dietro all’esclusione del bomber argentino dall’undici titolare albiceleste infatti, ci sarebbero delle motivazioni di natura fisica, con Icardi che – secondo quanto dichiarato dal c.t. argentino – si starebbe trascinando dietro i postumi di un problema muscolare rimediato nel tour in Australia.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il tour in Australia al quale fa riferimento Sampaoli era a giugno, quando Icardi fu convocato nuovamente in nazionale dopo tre anni, ma dovette rimanere a guardare i compagni perché alle prese con la lesione al rettore femorale della coscia sinistra che si era procurato il 14 maggio. All’Inter conoscono bene il problema, non c’è preoccupazione, ma chissà che non ci sia proprio questo fastidio dietro il digiuno di gol su azione di Icardi che dura ormai da più di un mese, ovvero da Roma-Inter 1-3 del 26 agosto scorso. Per il derby comunque non c’è nessun dubbio: l’attaccante di Rosario ci sarà.

WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy