9 Febbraio 2018

Martinez in coppia con Icardi a Milano? Tutto dipende da Mauro. Il Capitano nerazzurro andrà via solo se…

I tifosi nerazzurri sperano di poter ammirare sul terreno di gioco la nuova coppia argentina

Lautaro Martinez può essere considerato un nuovo calciatore dell’Inter e nei prossimi mesi potrebbero fare coppia con Mauro Icardi sia con la amglia dell’Argentina che con quella dell’Inter. Se resteranno tutti e due infatti – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Spalletti potrà contare su due prime punte da alternare tra campionato e coppe europee, ma anche capaci di coesistere. Perché se Maurito è il classico numero 9 che ama avere tutta l’area a disposizione, Lautaro ha dimostrato di essere in grado nel Racing di girare intorno alla prima punta (Lisandro Lopez) e di attaccare gli spazi “liberi” grazie a un’intelligenza calcistica e a una velocità non certo comuni a un ragazzo di 20 anni. Non è un colosso (175 centimetri), ma buttarlo giù è complicato. Per informazioni chiedere ai difensori dell’Huracan che domenica sono impazziti. Il Racing, che vuole sostituirlo per il 2018-19 con Jonathan Calleri, gli rimarrà nel cuore, ma il suo futuro è in Europa e in particolare alla Pinetina dove sono diventati grandi tanti suoi connazionali.

Resta però da chiare il futuro di Mauto Icardi: l’Inter naturalmente spera di sfruttare a pieno il potenziale di un attacco tutto argentino, ma sa bene che, se arrivasse una società straniera disposta a mettere sul tavolo i 110 milioni della clausola rescissoria, avrebbe le mani legate e a quel punto la decisione sarebbe solo di Maurito. Che a Milano sta bene, ma senza Champions potrebbe fare un certo tipo di riflessioni ovvero decidere di andare altrove, specialmente in presenza di richieste giuste, sottolinea il Corriere dello Sport.
Dunque in altre parole, Icardi prende in considerazione l’ipotesi di un addio all’Inter solo per indossare le maglie di Real Madrid, Psg, City, United o Bayern. Difficile convincerlo a salutare la “sua” Milano per andare al Liverpool o in un Tottenham magari chiamato a sostituire Kane.

LEGGI ANCHE – LAUTARO MARTINEZ HA SCELTO L’INTER: I NERAZZURRI LO BLINDANO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF