26 Maggio 2020

Il sergente Conte vuole una ripresa sprint: da Appiano filtra ottimismo sulla condizione fisica del gruppo

Con tutti gli scongiuri del caso, ad oggi non è stato accusato alcun problema muscolare

Facendo naturalmente tutti gli scongiuri del caso, le notizie che filtrano dagli allenamenti di Appiano Gentile in casa Inter sembrano più che confortanti. Il sergente Antonio Conte, coadiuvato dal suo braccio armato Antonio Pintus, sono partiti con l’idea di riportare in un’ottima condizione fisica i propri ragazzi, al fine di tentare lo sprint finale e contendere lo Scudetto a Juventus e Lazio fino all’ultimo.

Ad inizio stagione la partenza della squadra di Conte fu sprint, con sei vittorie consecutive ed una prestanza atletica invidiabile. Scenario, questo, che Conte è il suo staff vorrebbero replicare, pur consci che le temperature della piena estate italiana non permetteranno – fisiologicamente – una brillantezza esagerata. Il fatto che però non ci siano stati problemi muscolari o fisici a nessun componente della rosa, scrive il Corriere dello Sport, a fronte di uno stop così lungo è già un’ottima notizia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/