Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Incredibile, Mihajlovic sarà in panchina a Verona. Stankovic lo esalta: “Siamo nati guerrieri e vincitori”

Il tecnico serbo brucia le tappe e torna in campo nonostante la malattia

Antonio Siragusano

"Davvero inaspettata la notizia filtrata nel pomeriggio e che da pochi minuti è divenuta ufficiale, in merito alla presenza di Sinisa Mihajlovic in panchina alla guida del suo Bologna per la prima in campionato a Verona contro l'Hellas. Il tecnico serbo, che lo scorso mese aveva annunciato pubblicamente di aver contratto la leucemia, come ha spesso fatto in carriera ha stretto i denti ed ha dato una grossa sberla alla brutta malattia che lo sta tormentando.

"Nelle ultime settimane, l'ex calciatore dell'Inter, è stato ricoverato presso l'ospedale Sant’Orsola di Bologna per affrontare il brutto male che lo ha colpito grazie al percorso clinico prescritto dai suoi medici. Nella giornata odierna, però, ha lasciato la struttura bolognese per raggiungere Verona, stare al fianco dei suoi uomini e guidarli già questa sera dalla panchina. Uno dei suoi più grandi amici, Dejan Stankovic, non ha perso tempo per esaltarne il carattere, il coraggio e la tenacia di Sinisa su Instagram. Questo il messaggio di Deki: "Padrino mio, noi siamo nati come guerrieri e vincitori..in bocca al lupo e ammazza li tutti..ti amo fratello.

https://www.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/