2 Giugno 2023

Come sarà la formazione dell’Inter 2023/2024 secondo Telelombardia

Tre nuovi arrivi e due calciatori da confermare

L’erede di Skriniar a parametro zero, un nuovo esterno destro titolare e più profondità in attacco con un centravanti dalla carta d’identità più verde. Così potrebbe essere la nuova Inter per la stagione 2023/2024 secondo la ricostruzione di Telelombardia che ipotizza l’arrivo di Nacho dal Real Madrid a prendere il posto del difensore slovacco accanto ad Acerbi, confermato, e Bastoni.

A destra Dumfries potrebbe essere venduto e allora l’Inter si fionderebbe su Buchanan, talento canadese seguito da tempo. Mentre in attacco si punta sulla conferma di Lukaku, a cui però aggiungere Retegui.

Questa dunque la formazione disegnata da Telelombardia, in cui figurano anche Acerbi e Lukaku che andrebbero riscattati o confermati in prestito:

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.