Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Benevento, Ranocchia (Inter Tv): “Cerco di farmi trovare pronto. Ci attendono partite difficili, ma la rosa è all’altezza”

Andrea Ranocchia, Getty Images

Il difensore nerazzurro ha parlato dopo il successo nell'anticipo

Raffaele Digirolamo

"Fra le novità di formazione nell'Inter che ha affrontato il Benevento nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A c'è stato Andrea Ranocchia, tornato titolare al posto di un Stefan deVrij, tenuto a riposo in vista della semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Il difensore nerazzurro ha disputato una buona prova, anche se non è stato molto impensierito dall'attacco sannita, mai arrivato al tiro in porta.

 Andrea Ranocchia, Getty Images

"Queste le sue parole ad Inter Tv dopo il fischio finale: "Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di farmi trovare pronto e disputare buone prove, sfruttando l'occasione. Stiamo costruendo una mentalità importante, quindi ragioniamo di squadra. Non possiamo distrarci mai, né quando stiamo 0-0 né quando stiamo vincendo 4-0".

"Sul tour de force che attende l'Inter: "Ci sono diverse partite toste, ma questo vuol dire che siamo in corsa per tanti obiettivi. La rosa è ampia, noi siamo pronti".

"Ranocchia parla anche di Inter-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia in programma martedì: "E' sempre una sfida particolare, abbiamo dimostrato che stiamo bene e ci giocheremo il passaggio del turno".