Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Bologna, cercasi vero Nainggolan: il Ninja “emblema del fallimento Spallettiano”. Il confronto voti dai quotidiani

Uno dei peggiori in campo di ieri è stato sicuramente il centrocampista belga

Simone Frizza

"All'interno della terribile prestazione offerta ieri dall'Inter contro il Bologna, sono pochissimi i calciatori che si salvano e riescono a strappare la sufficienza. Uno di questi non è sicuramente Radja Nainggolan, autore dell'ennesima prova irriconoscibile se messa in relazione con gli ultimi anni del Ninja in Italia. Zero vampate, un solo tiro in porta, appiattimento totale del rendimento. Urge ritrovare il vero numero 14: dai recuperi di lui, Perisic ed Icardi passa inevitabilmente il ritorno dell'Inter.

"Ecco il confronto voti dai quotidiani.

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 - San Siro lo massacra e ne ha motivo, ma il percorso di riabilitazione dalle notti brave qualcosa sta smuovendo. Manda piccoli segnali.

"CORRIERE DELLO SPORT 4,5 - Neppure parente del vero Ninja. Zero "vampate", molta confusione e in difficoltà quando il ritmo si alza. Cercasi vero Nainggolan.

"TUTTOSPORT 4 - È l'"emblema del fallimento Spallettiano": non è in condizione e, quindi, la sua presenza in campo risulta dannosa.

Potresti esserti perso