Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Bologna, Dalbert (Inter Tv): “Grande tristezza, situazione inspiegabile. Sui nostri attaccanti vi assicuro che…”

Le parole del terzino dopo la sconfitta contro i rossoblù

Antonio Siragusano

"Nel disastro interista contro il Bologna, tra i pochi a salvarsi al termine dell'incontro figura certamente il nome di Dalbert. Il terzino brasiliano, schierato quest'oggi da Luciano Spalletti un po' a sorpresa al posto di Asamoah, ha infatti giocato una buonissima partita, fatta di tante discesa sulla sinistra e cross tagliati in mezzo all'area di rigore parecchio interessanti. Da sottolineare anche il feeling con Perisic. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, ecco le parole del terzino

"SCONFITTA - "C'è grande tristezza, lavoriamo tutti i giorni per uscire da questa situazione, abbiamo preso un gol che potevamo evitare. Abbiamo avuto occasioni che non abbiamo potuto sfruttare e ci troviamo ad affrontare questa situazione. E' difficile spiegare questa situazione. I nostri attaccanti si allenano alla grande, ma la palla non è riuscita ad entrare. Quando le cose non girano puoi solo aspettare. Oggi non è stato il nostro giorno, continuiamo a lavorare e cambiamo la rotta già dalla prossima gara".

"MOMENTO NO -"Purtroppo il risultato dice tutto, lavoreremo per le prossime partite. La situazione è complicata, abbiamo creato tanto, quando la palla non entra c'è poco da fare. Lavoriamo giorno dopo giorno e l'unica cosa che possiamo fare è cambiare questa situazione dalla prossima partita riuscendo a ritrovare i tre punti e la vittoria. Siamo pronti a qualsiasi tipo di situazione e sappiamo che queste cose possono accadere".