3 Febbraio 2019

Inter-Bologna, Poli (Inter Tv): “Il cambio allenatore deve darci una scossa. Non dobbiamo guardare l’avversario”

Le parole del calciatore rossoblu nel pre-partita della gara contro i nerazzurri

GENOA, ITALY - DECEMBER 01: Andrea Poli of Bologna and Gianluca Caprari of Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on December 2, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Andrea Poli, centrocampista del Bologna, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per la 22esima giornata di Serie A in programma alle ore 18.00 allo stadio Meazza. Ecco le sue parole: “Il cambio allenatore deve dare una scossa importante perché siamo in una situazione di classifica brutta. Dobbiamo rialzarci al più presto. Non dobbiamo guardare l’avversario, ma noi stessi. Abbiamo le qualità per poterci rialzare, ma dobbiamo metterle in campo“.

ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.