Inter-Borussia Dortmund, Candreva (Sky): “C’è voglia di soffrire insieme, ma dobbiamo avere sempre fame”

Inter-Borussia Dortmund, Candreva (Sky): “C’è voglia di soffrire insieme, ma dobbiamo avere sempre fame”

L’autore del raddoppio nerazzurro a caldo pochi secondi dopo il fischio finale

di Simone Frizza, @simon29_

Intervistato dai microfoni di Sky a pochi secondi dal fischio finale del match contro il Borussia Dortmund, Antonio Candreva ha commentato la prestazione della sua Inter, che anche grazie a un suo gol, quello del raddoppio, è uscita vincente dal delicatissimo scontro diretto. Le sue parole.

Partita – «Come diceva lei c’è l’entusiasmo giusto, la voglia di migliorarsi e soffrire insieme. Era una partita difficile perché nelle altre due non eravamo riusciti a concretizzare quanto fatto, ora festeggiamo fino a mezzanotte e poi torniamo a pensare al campionato».

Girone Champions – «Con l’entusiasmo e la voglia si sopperisce anche alla fatica, siamo stati bravi a soffrire anche nei momenti di difficoltà. Ora non sentiamo niente, nel momento in cui ci rilassiamo facciamo brutte prove e non siamo sicuri. Dobbiamo ripartire da qui sapendo che la qualificazione è ancora aperta e il ritorno con il Borussia Dortmund sarà difficile».

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Borussia Dortmund: De Vrij fa tutto, Lautaro quasi perfetto. Che esordio per Esposito!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy