23 Ottobre 2019

Inter-Borussia Dortmund, Esposito (Sky): “Nei primi minuti ero emozionatissimo. Sono sempre a disposizione per la squadra”

Il classe 2002, vero e proprio diamante della rosa nerazzurra, era visibilmente contentissimo nel post partita

È mancato solo il gol a Sebastiano Esposito nel suo esordio, a soli 17 anni, in Champions League. Nel match contro il Borussia Dortmund, vinto dall’Inter per 2-0, il classe 2002 non solo è entrato dalla panchina mostrando subito una grande personalità, ma si è anche procurato un rigore – poi sbagliato da Lautaro – dopo aver difeso la palla in mezzo a due avversari.

Emozione – «Nei primi minuti ero abbastanza emozionato, esordire in Champions League credo che sia il sogno di qualsiasi bambino. Il mister mi chiede di dare il massimo e io sono sempre disponibile ad aiutare la squadra. Grazie a tutti per i complimenti».

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-borussia-dortmund-conte-sky-favre-ha-cambiato-stile-di-gioco-avevano-paura-di-noi/