Inter-Borussia Dortmund, Esposito (Sky): “Nei primi minuti ero emozionatissimo. Sono sempre a disposizione per la squadra”

Inter-Borussia Dortmund, Esposito (Sky): “Nei primi minuti ero emozionatissimo. Sono sempre a disposizione per la squadra”

Il classe 2002, vero e proprio diamante della rosa nerazzurra, era visibilmente contentissimo nel post partita

di Simone Frizza, @simon29_

È mancato solo il gol a Sebastiano Esposito nel suo esordio, a soli 17 anni, in Champions League. Nel match contro il Borussia Dortmund, vinto dall’Inter per 2-0, il classe 2002 non solo è entrato dalla panchina mostrando subito una grande personalità, ma si è anche procurato un rigore – poi sbagliato da Lautaro – dopo aver difeso la palla in mezzo a due avversari.

Emozione – «Nei primi minuti ero abbastanza emozionato, esordire in Champions League credo che sia il sogno di qualsiasi bambino. Il mister mi chiede di dare il massimo e io sono sempre disponibile ad aiutare la squadra. Grazie a tutti per i complimenti».

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Borussia Dortmund, Conte (Sky): “Avevano paura di noi. Barella? Averne di giocatori come lui!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy