Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Borussia Dortmund, per Lukaku è notte fonda: il confronto voti dai quotidiani

Il centravanti belga non ha inciso sulla partita

Alexander Ginestous

"Non ha brillato ieri sera Romelu Lukaku. Il gigante belga non è riuscito ad entrare in partita contro il Borussia Dortmund, non riuscendo mai a colpire e a rendersi pericoloso. Una partita in ombra durata 62 minuti, quando al suo posto è entrato Sebastiano Esposito. Ed i quotidiani quest'oggi lo hanno bollato tutti come peggiore nella gara di ieri: vediamo i voti a confronto.

"Passioneinter.com 4,5 - La nota sicuramente più negativa della serata. Sembra essere un oggetto estraneo al gioco nerazzurro, non entra praticamente quasi mai in partita sbagliando i pochi palloni che arrivano sui suoi piedi. Conte e i tifosi si aspettano di più da lui. Molto di più.

"La Gazzetta dello Sport 5 - Il duello perso con Hummels in campo aperto in velocità è la fotografia di una serata no. Da poco ai compagni che in più di una occasione si lamentano.

"Corriere dello Sport 5 - Solo 8 palloni toccati, nessun duello vinto. Di fatto assente dalla partita.

"Tuttosport 5 - Spettatore non pagante (non solo per demeriti suoi) a San Siro, come provano gli otto palloni giocati in un’ora in cui resta in campo. Numeri che riportano d’attualità le proverbiali eclissi di Icardi.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/