12 Dicembre 2021

Inter-Cagliari 4-0, le PAGELLE: Barella, che risposta! Lautaro si rifa, Calha e Maravilla

I voti dei protagonisti del match di San Siro

Nicolo Barella (@Getty Images)

HANDANOVIC 6 – Samir risponde presente a uno dei pochi squilli dei sardi.

SKRINIAR 7 – Arma tattica importante nel primo tempo, sale molto sua destra e sfiora il gol due volte.

DE VRIJ 6,5 – Il centrale olandese rientra e la differenza si sente. Perfetto in ogni tipo di situazione.

BASTONI 6,5 – Si rientra dall’intervallo e Basto decide di dribblare la difesa del Cagliari. Oltre a questo, la solita pulizia ed eleganza.

DUMFRIES 7 – Nel primo tempo alterna buone cose ad errori ma poi…spettacolo Dumfries. Approfitta delle praterie e si inserisce alla grande. Meriterebbe un gol. E non dimentichiamoci del rigore guadagnato. (72′ DIMARCO 6 – Solito spirito da parte dell’interista e nerazzurro Federico Dimarco.)

BARELLA 8 – Ma che risposta al rosso di Madrid! Preferiva non segnare al Cagliari: promessa mantenuta, peccato faccia due assist impressionanti. Ti vogliamo così Nico, sempre.

BROZOVIC 7 – Cosa possiamo aggiungere a quello detto fin qui? È determinante, in ogni cosa faccia l’Inter. Standing ovation meritatissima. (72′ VIDAL 6 – Entra e va vicino al gol.)

CALHANOGLU 7,5 – È il giocatore più importante in questo momento. Ennesimo assist da fermo e, come se non bastasse, ecco un super gol. Uno dei suoi. (75′ SENSI S.V.)

PERISIC 6 – Non è tra i migliori dei nerazzurri ma c’è da complimentarsi con Bellanova, capace di tenere testa al croato. (82′ ZANOTTI S.V.)

SANCHEZ 7,5 – Lamborghini o no, stasera El Niño è Maravilla. Gol al volo, traversa e verticalizzazioni da paura. Fosse sempre così…

LAUTARO 7 – Personalità. Partita da campione vero. Segna, sbaglia un rigore e rientra ancora più affamato. Una doppietta condita da un secondo gol bellissimo. Toro, ci sei ma forse sui rigori ripensiamoci. (72′ SATRIANO 6 – Si rivede l’uruguaiano dopo un po’ di tempo.)

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia