17 Aprile 2018

Inter-Cagliari, Spalletti in conferenza: “Sovrapporre Cancelo ci ha permesso di scatenare Karamoh”

L'allenatore dell'Inter ha parlato con i giornalisti al termine della partita contro il Cagliari vinta 4-0

Dopo Inter-Cagliari, Luciano Spalletti ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per commentare la partita vinta 4-0. Passioneinter.com presente in sala stampa coi propri inviati vi riporta le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro:

“Se si riesce a fare la partita che vogliamo, riuscire a stare nell’altra metà campo e far salire Cancelo che col suo movimento fa accentrare l’esterno alto si può fare la differenza. Anche perché sia Karamoh che Rafinha sono bravi nello stretto. Se si riesce a determinare subito l’andamento della partita diventa un vantaggio importante. Contro l’Atalanta dite che il secondo tempo abbiam fatto meglio perché loro sono calati, stavolta perché non sono buoni quelli del Cagliari. Ma il Cagliari è una squadra che gioca a pallone e s’è visto anche all’andata ma io do merito alla mia squadra”.

“Quando si riesce a far sovrapporre Cancelo sulla destra e Perisic che gioca a tutto campo a sinistra si possono creare pericoli a favore di Icardi. Mauro stasera è tornato anche dietro per giocare a tutto campo. Se riesci a prendere le misure all’avversario con qualità li costringi a non arrivare né di là né di qua”.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”