13 Maggio 2019

Inter-Chievo, Politano (InterTV): “Era fondamentale sbloccarla, è stato un gol pesante””

L'autore del gol dell'1-0 ha commentato il match ai microfoni del canale tematico nerazzurro

Il gol, la partita sbloccata con discreta difficoltà, l’infortunio. Il riassunto più stretto della partita odierna di Matteo Politano è questo, ed ai microfoni di InterTV proprio l’ex Sassuolo ha dato la sua lettura dell’incontro. Ecco le sue parole.

“È stato un gol fondamentale perché non si stava mettendo come l’avevamo preparata, era importante sbloccarla. È stato un gol pesante, venivamo da tre-quattro pareggi ed era importante tornare a vincere per riprenderci il terzo posto. Era quello che avevamo preparato cercare di sbloccare il prima possibile. Sapevamo che si sarebbero chiusi dietro ed è stato fondamentale sbloccarla. Oggi mancava Brozovic, ma Borja Valero ha la qualità per impostare e far arrivare bene la palla”, ha dichiarato.

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.