Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Aggiornamenti in diretta sui voti dei calciatori nerazzurri nel match di San Siro

di Simone Frizza, @simon29_

PARTITA

Alle ore 20.30 di oggi, lunedì 13 maggio, l’Inter di Luciano Spalletti ha ospitato a San Siro il Chievo di Mimmo Di Carlo, nel posticipo della 36esima giornata di Serie A 2018/2019. I nerazzurri, soprattutto alla luce delle vittorie di tutte le pretendenti, hanno trovato tre punti fondamentali nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Grazie a questa vittoria, infatti, la Beneamata è tornata al terzo posto, in virtù del controsorpasso operato ai danni dell’Atalanta. Il Chievo, al contrario, è già matematicamente retrocesso in Serie B e non aveva quindi più alcun obiettivo in questo campionato.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6 – Un 1-0 striminzito tramutatosi in 2-0 solo negli ultimi 5 minuti, in casa, contro l’ultima in classifica non può essere considerato soddisfacente, nonostante il dominio all’interno del campo. L’importante, però, a questo punto della stagione, erano i tre punti.

VOTO ALLA SQUADRA 6 – I calciatori ci hanno provato e riprovato, ma il gol del raddoppio è arrivato solo all’85esimo. Fondamentali erano i tre punti, ma la prestazione non è stata memorabile.

Serie A, l’Inter vince e si riprende il terzo posto: la classifica aggiornata e il calendario

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy