Inter-Chievo, Spalletti (InterTV): “Grande gara di Perisic e Politano”. A fine intervista siparietto con Pellissier

Inter-Chievo, Spalletti (InterTV): “Grande gara di Perisic e Politano”. A fine intervista siparietto con Pellissier

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo sulla formazione gialloblu

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria sul Chievo. Queste le sue parole: “Perisic e Politano hanno fatto una grande partita, non hanno permesso al Chievo di tirare in porta e si sono proposti anche per segnare i gol. Gli si dice bravi”.

Spazio ad un commento sull’ennesimo cleensheet: “E’ un messaggio importante che dimostra la crescita della fase difensiva. A volte dobbiamo ragionare e possiamo farcela da soli. Cedric e Miranda hanno fatto una buona gara. Quest’ultimo quando va in campo aperto ha un passo importante e riesce ad arrivare da qualsiasi parte, riuscendo ad essere fisico e forte nell’uno contro uno”.

Spalletti chiude con uno sguardo alla prossima partita: “Le nostre avversarie ci hanno lasciato giocare fino a metà campo, il Napoli ci verrà addosso. Ci saranno più giocate nella linea di mezzo e sarà una sfida diversa. Sarà un match aperto, competitivo, di livello con squadre che si vogliono sfidare a viso aperto. Noi ci siamo sempre fatti trovare pronti. Andiamo a giocare e ci misuriamo con una squadra che può dare il giudizio su quello che siamo”.

L’intervista si conclude con un siparietto e la dedica a Pellissier, arrivato in quel momento ai microfoni: “Devo ringraziarti perché hai a cuore questo gioco, ti aspetto da allenatore”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy