Inter-Chievo, Ambrosini: “Il percorso di Spalletti si chiude in crescita: la rosa è migliorata tanto”

Inter-Chievo, Ambrosini: “Il percorso di Spalletti si chiude in crescita: la rosa è migliorata tanto”

Queste le considerazioni dell’ex centrocampista del Milan sul lavoro del tecnico interista

di Marco Accarino

Dagli studi di Sky Sport anche Massimo Ambrosini ha voluto dire la sua su quella che è stata la partita tra l’Inter ed il Chievo, con i nerazzurri che si avvicinano sempre più alla zona Champions. In bilico però il futuro di Spalletti, che l’ex centrocampista italiano commenta così: “Non puoi pensare che quel che è successo con Icardi e tutto quel che ha seguito non abbia influenzato la situazione. Secondo me l’Inter comunque magari pur avendo qualche punto in meno, non può valutare negativamente Spalletti nelle sue scelte. In Europa League avevano tante defezioni, in campionato il cammino è buono. Il percorso di Spalletti e della squadra finisce in crescendo“.

In coda anche un’analisi sui giocatori nerazzurri: “Politano è la vera sorpresa dell’Inter: mi ha colpito la personalità. E’ stato titolare della squadra nerazzurra e lui per qualità e continuità è stato per certi versi anche il trascinatore dell’Inter in alcune occasioni”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
piuletto

Inter-Chievo, Spalletti (Sky): “Mostrata maturità, ora il Napoli”. Poi sbotta: “Contro di noi troppa cattiveria, con altri invece…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy