Inter-Chievo, Di Carlo (Sky): “Inter facile da chiudere se portata sulle fasce. Futuro? Rimarrei qui”

Inter-Chievo, Di Carlo (Sky): “Inter facile da chiudere se portata sulle fasce. Futuro? Rimarrei qui”

Il commento del tecnico degli ospiti nel post partita

di Simone Frizza, @simon29_

È un Domenico Di Carlo comunque soddisfatto quello che, ai microfoni di Sky, si è presentato per commentare il ko di San Siro maturato dal suo Chievo contro l’Inter. Ecco le sue parole.

PRESTAZIONE – “Ci stava nel percorso intrapreso con i giovani che in questa partita si avessero delle difficoltà, però abbiamo tenuto bene il campo, cercando di ripartire con coraggio. Abbiamo concesso poco a parte il gol nel primo tempo, speravamo sempre di tenere l’1-0 fino all’ultimo e ci siamo riusciti, però poi, dopo aver avuto 2-3 opportunità, l’espulsione di Rigoni è stato l’ago della bilancia”.

INTER – “È stata come me l’aspettavo, hanno un buon palleggio, però se li mandi sull’esterno riesci a chiuderli bene. La nostra squadra ha giocato con coraggio e decisione, non abbiamo mai mollato fino alla fine e sono contento perché, a parte per il risultato, la squadra ha fatto la sua partita”.

SEMPER – “Giudizio positivo. Noi come numero 1 abbiamo Sorrentino, che ringrazio ancora oggi, ma Semper ha grandissima personalità, non sente la pressione, si sta meritando queste chances e le sta sfruttando bene, così come Vignato. Sono convinto possa diventare un portiere importante”.

VIGNATO – “Simile a Cassano? Io l’ho allenato Antonio, ci può assomigliare ma non ha la sua forza fisica. È chiaro che oggi doveva essere assistito di più dalla squadra, però sono d’accordo con voi sul paragone”.

RIMANERE AL CHIEVO – “Se c’è un progetto molto volentieri. Abbiamo fatto un buon percorso, ci è mancato qualcosa nel girone di ritorno ed il futuro è quello. Io al presidente devo molto per avermi fatto tornare in Serie A, però decide lui e quando avrà deciso i suoi obiettivi ne parleremo”.

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy