11 Maggio 2020

Inter, è tornato il sergente Conte: sedute di 90 minuti per tutti e nessun giorno di riposo. In settimana nuovi tamponi

L'allenamento prevede anche l'uso del pallone: a cambio gruppo tutti vengono sanificati

Antonio Conte non è voluto mancare neppure al terzo giorno di allenamenti individuali che la squadra ha sostenuto ad Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro, in attesa ancora di sottoporsi al test del tampone, è rimasto a distanza fisica assieme a Beppe Marotta per seguire da lontano i suoi uomini allenarsi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in campo c’erano tutti e questo per l’Inter rappresenta una grande notizia visti i tanti infortuni rimediati in stagione. La sosta forzata ha regalato a Conte anche Moses e Sensi, tutti effettuano una seduta di 90 minuti non solo atletica ma anche con il pallone.

I palloni vengono sanificati dopo ogni turno di allenamento, ovvero quando i primi otto a scendere in campo lasciano spazio al gruppo successivo. Si allenano anche i portieri, anche se ovviamente con minore intensità rispetto al solito. Al momento il programma al momento non prevede giorni di riposo, un altro allenamento è previsto questa mattina. Da metà settimana in poi, via al secondo giro di tamponi e di test per tutti. Anche per Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/