16 Settembre 2019

Inter e Juve su Chiesa, Pradè rimanda i discorsi: ”Ora pensiamo al presente, per noi è importante”

Il talento viola è nel mirino di Marotta e Paratici: si prospetta un derby d'Italia infuocato sul mercato

Inter e Juventus sono pronte a contendersi sul mercato Federico Chiesa: il talento della Fiorentina è da tempo nel mirino di Marotta e Paratici ed è destinato ad essere uno dei prezzi più pregiati delle prossima finestre di calciomercato.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante il programma ‘Radio anch’io Sport’ per parlare del futuro del talento viola: ”Ma noi dobbiamo pensare al presente. Si deve divertire, è rientrato con il sorriso. E’ un giocatore importante, si deve riprendere anche se si è subito ripreso già con la Nazionale. E’ forte, giovane. Deve lavorare e continuare a migliorare. Poi per il futuro si vedrà”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/