Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter e Milan, Sala avvisa: ”Nuovo stadio? Lo facciamo anche domani ma le regole vanno rispettate”

Continua a tenere banco nel capoluogo lombardo il caso relativo al nuovo impianto sportivo che dovrebbe sostituire San Siro

Raffaele Caruso

"Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare ancora una volta del futuro di San Siro e del nuovo stadio che Inter e Milan vorrebbero costruire.

"Il primo cittadino milanese ha aperto alla possibilità di un nuovo impianto sportivo ma vuole che si rispettino tutte le regole. Ecco le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: ''Cerco di essere chiaro come non lo sono mai stato, se le squadre vogliono fare lo stadio lo facciamo domani mattina. Nessuno vuole frenarlo ma se vogliono fare hotel, uffici e centri commerciali se ne discute, non accetto alcuna pressione da parte loro".

"Chiarezza e trasparenza:"Il progetto deve essere compatibile con le necessità della città e del quartiere. Non continuiamo a ingannare la gente parlando di stadio, il tema è fare altro. Inutile fare pressioni o mettere fretta, ci sono regole da rispettare. Da quando sono sindaco non abbiamo autorizzato altri centri commerciali perché cerchiamo un equilibrio diverso sugli spazi per tutelare i piccoli negozi".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/