Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Suazo rivela: ”Il Milan ci ha provato all’ultimo, ma non ho mai dubitato dell’Inter. Razzismo? E’ assurdo sentirne ancora parlare”

L'attaccante honduregno ex Inter compie oggi 40 anni

Raffaele Caruso

"David Suazo, ex attaccante dell'Inter, compie oggi 40 anni ed è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel giorno del suo compleanno per affrontare un tema delicato come quello del razzismo, tornato alla ribalta in Italia dopo l'episodio che ha visto coinvolto Balotelli al Bentegodi.

"Ecco le sue parole: ''Dopo tutto questo tempo è assurdo sentire ancora parlare di razzismo. Sembra che tutto ciò che venga fatto non basti. Anch'io sia in campo sia fuori ho vissuto certe situazioni, ma non c'era tanto risalto mediatico. Ora c'è un'arma per dire basta all'ignoranza, bisognerebbe fare qualcosa in più".

"Il retroscena di mercato: ''Avevo già tutto avviato con l'Inter, all'ultimo minuto è arrivato il Milan. Non ho mai dubitato di andare all'Inter e alla fine l'ho fatto, perché mister Mancini e la società mi avevano voluto fortemente ed è la cosa più bella che mi è rimasta".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/