11 Settembre 2017

UFFICIALE – Inter, ecco quando esordirà la terza maglia

La squadra nerazzurra giocherà con una maglia inedita per la sua storia

Inedita per la sua storia, pronta a esordire nel campionato di Serie A: la Nike conferma le indiscrezioni che erano trapelate sulla terza maglia nerazzurra, denominata “Thunder blue”.

L’Inter, attraverso il suo sito ufficiale, ha descritto la casacca così: “la maglia è girocollo e arricchita da una striscia gialla traforata che scorre lungo le spalle e le braccia del calciatore.

All’interno del colletto della maglia si trova la scritta “Nerazzurri“, mentre sul retro appare “INTER“, un forte richiamo all’orgoglio innato e alla storia del club.

I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base giallaSui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia. Espandendosi quando l’atleta è in movimento, la striscia rende massima la ventilazione e permette una maggiore libertà di movimento”.

La Thunder Blue verrà vestita per la prima volta dai calciatori nerazzurri nella trasferta contro il Crotone, prevista per il prossimo sabato alle 15.

#PERISICTOICARDI, MAURITO ANCORA IN GOL