9 Febbraio 2017

Inter-Empoli: Martusciello, emergenza in difesa

Reparto arretrato dei toscani in emergenza per Inter-Empoli: Martusciello valuta le alternative per affrontare i nerazzurri

Una settimana difficile per l’Empoli, che dovrà affrontare nelle prossime tre partite l’Inter, la Lazio e la Juventus. Martusciello penserà però partita dopo partita e farà di tutto per portare via punti da San Siro contro i nerazzurri. La classifica però consentirà di affrontare queste tre partite in completa serenità, magari anche osando qualcosa. L’Empoli viene infatti da una serie di risultati positivi: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 9, con questi 12 punti che si riveleranno essenziali in chiave salvezzza.

Contro l’Inter l’Empoli, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà in vera emergenza in difesa: Pasqual e Costa saranno squalificati, mentre Bellusci squalificato: sono gli elementi più esperti in difesa e i più acciaccati difficilmente recupereranno. E’ pronto Dimarco a sinistra, ex sotto osservazione, Veseli e Cosic. Mchedlidze si è allenato a parte, Croce e hanno abbandonato a metà allenamento, ma sono tutti sotto osservazione e al Meazza per Inter-Empoli ci saranno.

CHIELLINI “ASSIST” AD ICARDI, MA RIZZOLI FERMA TUTTO