25 Settembre 2018

Inter-Fiorentina, Pioli (Sky): “Il rigore non c’era, i difensori non possono legarsi le braccia. E l’espulsione di Asamoah…”

Il tecnico viola critica le decisioni arbitrali: "Questa sera non siamo stati fortunati"

Termina 2 a 1 per l’Inter l’anticipo della settima giornata di Serie A: la Fiorentina si piega sotto i colpi di Icardi (su rigore) e D’Ambrosio.

Così il tecnico dei viola, Stefano Pioli, a Sky Sport, al termine del match: “Non posso che essere soddisfatto anche se abbiamo pagato a caro prezzo un errore. Perché nel secondo gol dell’Inter c’è stato un nostro errore evidente. Rigore? Sento parlare di polpastrello, mi sembra difficile fischiarlo. Per me non è mai rigore. Non dirò mai ai miei difensori di contrastare un cross con le mani dietro la schiena. I difensori non possono legarsi le braccia dietro la schiena. Secondo me poi era da rivedere il fallo in area su Chiesa e c’era l’espulsione di Asamoah”.

“E’ stata una partita combattuta” – continua Pioli – “Nel secondo tempo abbiamo ripreso in mano la partita. Contro grandi squadre come l’Inter serve poi cinismo, in certi momenti meritavamo di vincerla. La squadra questa volta ha risposto al meglio giocando alla pari con i nerazzurri. Su certe situazioni non bisogna mai mollare, poi sono convinto che la Fiorentina questa sera non sia stata fortunata”.

Nonostante la sconfitta, i viola hanno giocato una buona partita: “Abbiamo avuto voglia di vincere fino alla fine e dispiace molto. A Napoli non abbiamo fatto la migliore prestazione, questa sera invece la prestazione c’è stata. Lavoreremo sulle cose negative”.

LEGGI ANCHE –> Ausilio elogia Chiesa: “E’ fortissimo: beata la Fiorentina che ce l’ha!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “L’ESPULSIONE CON LA SAMP? HO GIOITO TROPPO FORTE…”