Inter-Fiorentina, Ranocchia (Inter TV): “Stiamo crescendo a tratti, ma non è sufficiente. Sempre pronto ad aiutare la squadra”

Il difensore ha commentato la gara dei nerazzurri di questa sera

di Andrea Pennacchi

L’Inter esce dalla gara di San Siro con un punto. Gli uomini di Antonio Conte non sono riusciti a superare una buona Fiorentina, grazie anche alla prestazione del suo portiere Terracciano. I nerazzurri occupano quindi il terzo posto in classifica, a una lunghezza dall’Atalanta. Ai microfoni di Inter TV è intervenuto Andrea Ranocchia, commentando la prestazione della propria squadra.

Queste le sue parole: “Sono sempre pronto a dare il mio contributo alla squadra. C’è molto rammarico per il risultato, abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a sbloccarla. C’è da crescere ancora tanto, i punti dalla Juventus sono ancora molti. Quest’anno siamo cresciuti, ma la strada è ancora lunga. Ogni anno cambiano tante cose, Conte sta cercando di inculcarci una mentalità vincente. L’obiettivo è di alzare l’asticella partita dopo partita e ci stiamo riuscendo a tratti, ma non basta. Quest’anno è un anno particolare, non solo per noi ma per tutti”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE – Le PAGELLE di Inter-Fiorentina 0-0: voti e giudizi in diretta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy