Verso Inter-Juventus, Higuain: “Domenica altra battaglia per avvicinarci al primo posto. Nerazzurri rivali scudetto? Manca tanto”

Verso Inter-Juventus, Higuain: “Domenica altra battaglia per avvicinarci al primo posto. Nerazzurri rivali scudetto? Manca tanto”

L’attaccante argentino ha segnato il gol che ha sbloccato la gara dei bianconeri contro il Bayer Leverkusen

di Andrea Ilari

Non solo la settimana di Barcellona-Inter. Questa infatti, dopo l’impegno di domani sera che vedrà gli uomini di Conte in Champions contro la formazione Blaugrana, segna anche l’avvicinamento a Inter-Juventus di domenica. Una gara dal sapore speciale e dalla grande rivalità, a maggior ragione con le due squadre al primo, i nerazzurri, e al secondo posto in classifica. Della prossima sfida in campionato ha parlato, intervistato da SportMediaset al termine di Juventus-Bayer Leverkusen, Gonzalo Higuain. Queste le sue parole:

Domani sera si riposa e domenica faremo un’altra battaglia per avvicinarci al primo posto. Dell’Inter parleremo domani, riposiamo e domani ci pensiamo. Loro rivali scudetto? È presto, manca tanto, però è vero che è una partita che ci può dire qualcosa su cosa vogliamo fare in campionato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Lukaku out per infortunio, salterà il match contro il Barcellona: i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy