6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, nervi tesi a fine primo tempo: Dybala chiede il penalty, Padelli…

Parapiglia nel finale di primo tempo dopo un rigore chiesto dalla squadra bianconera

Gol, calci di rigori, polemiche, Var e grande agonismo: c’è tutto nel primo tempo di Inter-Juventus che si è concluso da pochi minuti a San Siro. Poco prima del duplice fischio di Rocchi, c’è stato spazio anche per una rissa che ha visto coinvolti diversi giocatori.

Il tutto parte da un rigore chiesto dalla Juventus per un presunto fallo di Godin su Dybala: l’arbitro di gioco fa proseguire prima di fischiare pochi secondo dopo la fine del primo tempo. Il giocatore argentino battibecca con Padelli al rientro degli spogliatoi, da lì si crea una mini rissa che coinvolgerà poi anche altri giocatori. Situazione subito rientrata ma che testimonia la forte tensione che si respira questa sera a San Siro.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-juventus-diretta-streaming/