30 Dicembre 2016

Mercato – Terzino cercasi, Kolasinac colpo low cost?

La società nerazzurra è alla ricerca di un terzino low cost per rinforzare la difesa. Sul giocatore bosniaco si era mossa anche la Roma

L’Inter continua la sua caccia ad un profilo low cost, oltre che per il centrocampo, anche per la difesa. Con le possibili partenze di Senna Miangue (prestito), Davide Santon (possibile inserimento nella trattativa per Torreira) e Yuto Nagatomo (piace a diversi club della Premier League), la società nerazzurra può pensare di andare alla ricerca di possibili sostituti per le corsie laterali della difesa. Considerando le difficoltà dell’operazione sul fronte Criscito, il profilo giusto per l’Inter potrebbe essere quello del bosniaco Sead Kolasinac, classe ’93 in scadenza di contratto a giugno 2017 con lo Schalke 04. Il giovane terzino potrebbe essere la soluzione ideale per rinforzare la corsia sinistra, che negli ultimi anni non ha trovato un titolare fisso.

Il giocatore interessa anche alla Roma di Spalletti ed allo Stoke City ma Piero Ausilio potrebbe trovare la mossa vincente per portare il giocatore a Milano.

LA TOP FIVE DEI GOL PIÙ BELLI DEL 2016