Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LAUTARO INTER GOL RECORD

Inter, Lautaro raggiunge il record di gol: ma i rigori sono un problema

Inter, Lautaro raggiunge il record di gol: ma i rigori sono un problema - immagine 1

Il Toro argentino spazza via le critiche con i numeri

Alessio Murgida

Lautaro ha vissuto un periodo in cui le critiche sono piovute a dirotto ma, intanto, l'attaccante dell'Inter ha già raggiunto il record personale (in carriera) di gol segnati in una sola stagione con il club. Se è vero, quindi, che il Toro è stato a digiuno per diverso tempo, è anche vero che i numeri non lo tradiscono, anzi.

Lautaro Martinez

Lautaro ha raggiunto la cifra di 21 gol segnati in stagione: 17 in Serie A, 2 in Coppa Italia, 1 in Champions League e 1 in Supercoppa Italiana. A tre giornate dalla fine del campionato - e con una finale di Coppa Italia ancora da giocare - l'argentino ha già pareggiato il proprio record personale della stagione 2019/2020 dove segnò anche lì 21 gol. I presupposti per battere questo primato ci sono: pensate se segnasse sui rigori. Forse il Toro, infatti, dovrebbe pensare di lasciare il posto di rigorista a Calhanoglu o qualcun altro.

Lautaro Martinez

Sì, perché, quest'anno il centravanti dell'Inter ha sbagliato ben tre rigori (su 7 tirati): uno pesantissimo all'andata contro il Milan. Ieri, il tocco di Silvestri e la fortuna lo hanno aiutato ma forse ci sarebbe da aprire un dibattito sul nome del prossima rigorista della squadra nerazzurra.

tutte le notizie di