23 Febbraio 2020

Inter-Lautaro Martinez, parla il presidente del Racing Victor Blanco: “Le voci su Barcellona e Real Madrid sono reali”

Il numero uno dell'ex squadra del "Toro" è intervenuto sul tema di queste settimane

Lautaro Martínez è ad oggi una delle grandi figure del calcio europeo. L’attaccante argentino si è fatto spazio da quando nel 2018 è arrivato all’Inter, riuscendo infatti a diventare il titolarissimo al posto di Mauro Icardi, anche nell’Argentina di Leo Messi. È proprio dalla Spagna che arrivano sirene allarmanti in casa nerazzurra, Barcellona in primis e Real Madrid, sarebbero disposti a mettere sul tavolo una cifra superiore ai 111 milioni di euro della sua clausola.

Chi può trarre vantaggio da questa situazione è sicuramente Victor Blanco, il presidente del Racing, ex squadra del “Toro”. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di El Intransigente: “Abbiamo fatto un buon lavoro. In caso di vendita di Lautaro Martinez avremmo un surplus del 10% di 14.000.000 di euro se dovessero pagare la clausola fissata dall’Inter. Le voci dell’interessamento di Barcellona e Real Madrid sono vere e reali”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-sampdoria-le-parole-in-conferenza-stampa-di-conte/