30 Dicembre 2017

L’INTER CHIUDE L’ANNO CON UN PARI: SENZA RETI LO SPAREGGIO CON LA LAZIO

La cronaca del big match di San Siro che chiude il girone d'andata dei nerazzurri

Finisce 0-0 lo spareggio Champions che chiude il 2017 ed il girone d’andata del campionato di Serie A. Inter e Lazio si studiano, si pungono, ma non si fanno male e alla fine arriva un punto che può far bene ad entrambe. Ai biancocelesti, in particolare, che mantengono invariata la distanza in classifica e con una gara da recuperare può tornare ad una lunghezza, ma pure ai nerazzurri di Spalletti che interrompono la crisi di tre sconfitte consecutive. Anche se la vittoria avrebbe avuto ovviamente un peso nettamente superiore, per la corsa alla Champions e soprattutto per il morale.

[fnc_embed]<iframe width=”600px” height=”450px” style=”border:1px solid #ccc” src=”http://www.direttagoal.it/iframe/livematch/12090440″></iframe>[/fnc_embed]

Pesa tantissimo l’ultima sfida del 2017 dell’Inter. A ‘San Siro’, dopo i ko con Udinese, Sassuolo e nel derby di Coppa Italia, arriva la Lazio in quello che può essere già considerato uno spareggio in zona Champions League, obiettivo minimo dei nerazzurri e sogno sempre più concreto dei biancocelesti. “Uomini forti, destini forti” ha tuonato ieri, nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico interista Luciano Spalletti. I nerazzurri sanno che devono reagire.

Le formazioni UFFICIALi di Inter-Lazio

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi.

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ECCO COME IL VILLARREAL HA COPIATO INTER BELLS